Danzando con gli elementi

sabato 19 OTTOBRE 2024

– Workshop sui quattro elementi e sulla Ruota di medicina secondo la cosmovisione Maya

Workshop teorico pratico alla riscoperta del nostro ancestrale legame con la Madre Terra e dei suoi insegnamenti. Un viaggio sciamanico accompagnato dall’eterna saggezza della Ruota di Medicina che ci condurrà verso un sapere autentico e consapevole. Insieme, con amore, muoviamo i nostri passi lungo un cammino antico con l’intento di portare i suoi doni nella nostra vita 

Sabato 19 OTTOBRE 2024

dalle 9.30 – 17 (con pausa 13-14)

Costo_75 euro

CONSULENZE INDIVIDUALI PER LA LETTURA DELLA CROCE MAYA 

(in presenza oppure online)

La croce Maya è un antico strumento che ci arriva dalla tradizione Maya Tolteca. Attraverso di esso è possibile conoscere l’influsso energetico che ha caratterizzato il nostro giorno di nascita, scoprire le energie su cui il nostro percorso di vita è radicato e la direzione verso cui tende. La lettura della Croce permette di contattare i nostri talenti e la nostra vocazione, consentendo di allineare il nostro cammino alla direzione più risonante.

Per avere una lettura personalizzata è necessario fornire la propria data di nascita

ROBERTA PASINATO 

da più di vent’annipercorre le strade del mondo olistico attraverso la ricerca, lo studio, la pratica e la divulgazione.E’ attualmente impegnata in percorsi di recupero e mantenimento del benessere psicofisico attraverso pratiche di:

Floriterapia – Bach, Australiani, Californiani – in umana e per animali (consulenze individuali, corsi base ed avanzati)

Accompagnamento e facilitazione alla ciclicità e alla consapevolezza del Sacro Femminile (consulenze e percorsi individuali e di gruppo, cerchi al femminile, corsi monotematici, workshop); Educatrice mestruale® e Leader Yoga ovarico®

Vastu : conferenze  corsi e consulenze

Yoga e propriocezione emozionale (percorsi di gruppo presso scuole ed associazioni)

FB Roberta Pasinato

Mail vibrazionifloreali@gmail.com

torna a COLLABORAZIONI, EVENTI E WORKSHOP


Pubblicato

in

da

Tag: